Da “The Longevity Suite” si contrasta l’invecchiamento con metodi antiage innovativi basati su freddo e detox

Il desiderio di eterna giovinezza è un sogno che da secoli accompagna il genere umano. Fin dall’antichità classica si sono susseguiti miti e leggende circa un elisir capace di regalare al nostro corpo bellezza e salute per una gioventù intramontabile. Oggi, immersi nel progresso tecnologico e scientifico del XXI secolo, siamo ben consci del fatto che non esistono pozioni magiche in grado di fare miracoli sul nostro corpo, ci sono però medici esperti e trattamenti studiati ad hoc per migliorare la bellezza esteriore e interiore di ognuno di noi.

Ne è un esempio The Longevity Suite, network di centri in cui si diffonde la Scienza della Longevità. Il suo ideatore, il dott. Massimo Gualerzi, cardiologo specializzato in prevenzione e riabilitazione delle malattie cardiovascolari, ha voluto dare spazio a un tipo di medicina innovativo e mirato, che si occupa di rallentare l’inflammaging, l’infiammazione cronica che causa un’accelerazione nel processo d’invecchiamento. Il processo infiammatorio dipende da fattori endogeni ma può essere amplificato da fattori esterni come l’alimentazione, lo stile di vita o lo stress, che rischiano di diventare, nel corso degli anni, la radice dell’invecchiamento e di tutte le patologie ad esso correlate. Una dieta non equilibrata, un’eccessiva sedentarietà o un modo di vivere troppo frenetico, sono i nemici numero uno del nostro benessere, ecco perché al centro di via San Giuseppe a Conegliano, un team di esperti metterà a disposizione le proprie competenze per ridurre l’infiammazione attraverso un percorso di crioterapia, nutrizione detox e mindfulness, cioè il ritrovamento di consapevolezza ed equilibrio interiore.

Si comincia con un check-up completo: dalla analisi dell’elasticità e ossidazione cutanea e della qualità del sonno, fino allo studio del metabolismo basale e dello stato di salute corporale, ogni aspetto diventa un tassello fondamentale per cucire sul cliente un “abito su misura”, un percorso personalizzato in base alle sue esigenze, all’obiettivo, alla genetica e alle abitudini quotidiane. Ogni programma è studiato secondo precise linee guida e poi adattato alla persona. Qualche esempio? Naturally Slim offre un approccio multi disciplinare per un’efficace e duratura perdita di peso, Strong Immuno è un percorso ideale nei cambi di stagione o quando il nostro corpo è indebolito perché finalizzato al potenziamento del sistema immunitario, Sleep Better è un programma indicato per ritrovare un sonno sereno e recuperare le energie perse, Energize, è volto a ricaricare l’energia del corpo e riscoprire le possibilità di una vita al massimo, favorendo la rigenerazione delle cellule e contrastando gli effetti negativi dell’invecchiamento. Affidandovi al team di The Longevity Suite raggiungerete un benessere a 360° e imparerete a mantenerlo modificando le abitudini sbagliate, seguendo programmi di attività fisica e posturale ideati per voi e affrontando la vita con un nuovo, positivo, approccio mentale.

Beautyfarma sas
Via S. Giuseppe, 38, 31015 Conegliano (TV)
0438412449 / 335372229 (anche via WhatsApp)
www.thelongevitysuite.com
conegliano@thelongevitysuite.com
Orari di apertura: Lunedì-Venerdì 8:30 – 19:30 Sabato 8:30– 13:30

Guarda anche

Non perdere anche…

CastelBrando, una dimensione internazionale

admin

Matrimoni da tutto il mondo… e non solo Una bellezza senza tempo, tra natura, storia e cultura. È quanto si […]

“Con noi il Made in Italy conquista il mondo”

admin

La forza di Cotton Trend? Sostenibilità e presenza sul campo internazionale Sergio e Andrea Barbieri, padre e figlio montebellunesi, hanno la moda […]