Una realtà odontoiatrica specializzata in implantologia ed estetica dentale che da 40 anni ridona il sorriso a persone di tutte le età.

Clinica Favero è questo. La prima sede nasce a Oderzo nel 1978 e a oggi le cliniche raggruppano diverse strutture presenti nelle province di Belluno, Padova, Pordenone,Treviso e Venezia. Alla lista si aggiunge una sede estera a Londra.

Fa seguito la riorganizzazione della sede di Villorba, una struttura in grado di offrire un elevato comfort dalla prima visita a fine cure.

Il gruppo offre diversi servizi di odontoiatria, dalle cure di base agli interventi di implantologia più delicati.

Il Prof. Favero Gian Antonio, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova e specialista in Odontoiatria, è stato tra i pionieri dell’implantologia in Italia.

E’ stato primo allievo italiano del Prof. P.I. Branemark, il padre della moderna implantologia ad osseointegrazione. Si avvale di collaboratori specializzati in Italia e all’estero in strutture odontoiatriche che guardano all’implantologia ed estetica dentale. Le tecniche e i macchinari utilizzati rientrano tra i metodi più innovativi per trattare pazienti con edentulia (assenza) parziale o totale dei denti e pazienti portatori di importanti patologie (diabetici, cardiopatici, epatopatici, nefropatici, pazienti in terapia con anticoagulanti).

Punti di forza sono le tecniche di “Implantologia computer guidata” e di “Impronta digitale” : il paziente va così incontro ad interventi di posizionamento di impianti in modo non invasivo ( senza incidere la gengiva) preciso e con un rischio di complicanze ridotto al minimo. A contribuire ad avere un risultato di successo si aggiunge l’attenzione all’estetica protesica del sorriso con uso di materiali e metodiche di alto livello, per dare al volto del paziente un’armonia di bellezza.

Nel gruppo di collaboratori che seguono le strutture c’è il figlio Giovanni, che segue le Cliniche in Veneto e il figlio Giacomo che segue la Clinica Favero di Londra, entrambi specializzati nel settore implantologico ed estetico alla New York University. Il Dott. Michele Dal Vera è protesista di alto livello in tutti i settori dell’implantologia orale ed extraorale. L’equipe pone la massima attenzione al paziente conciliando professionalità e fiducia. Gli ambulatori sono ambienti rilassanti ricchi di luce naturale per offrire anche un benessere psicologico riducendo al minimo i disagi derivanti dall’essere dal dentista.

Un modo nuovo di essere curati e seguiti con la sicurezza di chi nell’implantologia e nell’odontoiatria ha riconosciuto e continua a farlo la passione della sua vita.

www.clinicafavero.it
Sede di Conegliano : 0422 – 418140
Sede di Villorba : 0422 – 308807

Guarda anche

Non perdere anche…

CastelBrando, una dimensione internazionale

admin

Matrimoni da tutto il mondo… e non solo Una bellezza senza tempo, tra natura, storia e cultura. È quanto si […]

“Con noi il Made in Italy conquista il mondo”

admin

La forza di Cotton Trend? Sostenibilità e presenza sul campo internazionale Sergio e Andrea Barbieri, padre e figlio montebellunesi, hanno la moda […]